FisioUltra è costruita per uso terapeutico, antalgico, riabilitativo, estetico e sportivo. Per i trattamenti terapeutici il prodotto è soggetto alla direttiva 93/42/CEE sui dispositivi medici.
FisioUltra è perciò soggetta a certificazione da parte di un Organismo Notificato al ministero dellaSanità. L’organismo notificato che certifica FisioULTra è cermet 0476.
Le apparecchiature della serie FisioUltra sono quanto di più avanzato esista nel settore dei prodotti elettromedicali. Sviluppate esplicitamente per essere usate da chiunque, anche senza preparazione specifica, sono da considerare, a tutti gli effetti, apparecchiature professionali.
Questo apparecchio è stato pensato anche per l’uso personale.
La particolare tecnica costruttiva, gli accessori dei quali è dotato, consentono un facile alto-uso da parte dell’utente. Rappresenta, quindi, un modo semplice e rapido per risolvere problemi estetici, riabilitativi o legati al dolore.
Esiste una vastissima bibliografia nella quale autorevoli medici italiani e stranieri riconoscono l’efficacia di queste terapie in moltissime forme patologiche, a supporto di chi pratica sport sia a livello dilettantistico che professionale ed inoltre per aiutare le donne, giovani o meno giovani a prevenire e curare gli inestetismi dovuti alla cellulite o al rilassamento del alcune parti del corpo.
Tutti possiamo stare meglio. FisioUltra può aiutarvi a raggiungere questo scopo. Le funzioni di trattamento estetico sono conformi al DM 110 del 12 maggio 2011.
L’Equipe del Centro Ricerche Mediche
Le informazioni riportate non sostituiscono alcun consiglio o parere medico.
Sono Lino di Rovigo. A settembre ho comprato fisioultra. Non credevo esistessero apparecchiature, destinate anche ad uso domestico, efficaci come quelle dei centri. Ho problemi di scoliosi e schiacciamenti vertrebrali. Quindi soffro di dolori alla schiena. Sto facendo dei trattamenti di magnetoterapia, la sera, steso sul mio letto (come mi e’ stato consigliato) a mesi alterni, con ottimi risultati. Mia figlia, invece, ha usato l’ultrasuono. Essendo una sportiva e’ soggetta a traumi. Un’ ultima cosa ci tenevo a dire….. Visto che la fisioterapia la devo fare (il fisiatra me la prescrive sempre) e come si sa e’ a pagamento, ho preferito comprare un’apparecchiatura che io e i miei familiari possiamo usare quando vogliamo Un saluto a tutti.