Garanzia

Elementi fondamentali di garanzia:

I dispositivi elettromedicali seguono la direttiva medicale 93/42/CEE e sono certificati dall'ente notificato KIWA CERMET ITALIA CE0476 e coperti da garanzia per anni 2 dalla data di acquisto.

Ai fini della certificazione e quindi conformemente a tutte le normative di legge vigenti, per poter garantire la garanzia di ogni prodotto immesso nel mercato, si deve accertare che:

I prodotti siano in tutte le sue parti integri e funzionali, compreso il materiale di consumo (reperibile solo attraverso i nostri centri), e non abbiano subito alcuna manomissione o alterazione alle caratteristiche tecniche, rispetto ai report iniziali di fabbricazione, compresa l'apertura della carena base, in quanto non si potrebbe garantire la sicurezza e la funzionalità.
La tracciabilità del prodotto, requisito obbligatorio per legge, che comporta l'obbligo nel caso di cessione a terzi di comunicare all'azienda produttrice tutti i dati identificativi del nuovo utente, pena l'impossibilità di dare garanzia.

L'azienda, per offrire il suo miglior servizio di assistenza, sconsiglia tutti i rivenditori non autorizzati o fai-da-te, in quanto potrebbero non essere in grado di dare il supporto post-vendita necessario.